Senigallia

Arcevia, altro intervento dell’eliambulanza ma stavolta tutto si risolve per il meglio

Un anziano di Arcevia è caduto in un fosso mentre stava tagliando un albero: è stato recuperato dal personale dell'eliambulanza

L'eliambulanza intervenuta per un infortunio domestico ad Arcevia

ARCEVIA – Altro infortunio a Castiglioni. A pochi giorni da quello costato la vita al 54enne consigliere comunale Luca Giulioni, l’eliambulanza è tornata ieri nella piccola frazione della perla dei monti per un incidente domestico che ha visto ferirsi un pensionato del posto.

Mentre stava tagliando un albero in un terreno di proprietà, l’anziano è caduto in un fosso: è stato recuperato dal personale sanitario dell’eliambulanza, in particolare da un medico che si è calato con il verricello per riportarlo in superficie.

Fortunatamente non erano gravi le condizioni dell’arceviese, che è stato caricato prima su una barella poi sull’ambulanza da Serra San Quirico per il trasporto all’ospedale Senigallia con un codice giallo per una ferita alla caviglia. 

Un gran trambusto per la frazione dove si erano già agitate parecchie persone vedendo arrivare l’elisoccorso temendo un altro grave episodio come quello di martedì in cui ha perso la vita l’agricoltore rimasto schiacciato tra due mezzi in una rimessa.

Ti potrebbero interessare