Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

F.C. Vigor: in cerca di gloria contro il Valfoglia per dimostrare di aver trovato la strada giusta

Senigallia cercherà i tre punti per continuare a scalare le posizioni in graduatoria, ma non sarà affatto facile contro una squadra in salute e solida come il team di mister Cicerchia

Stefano Goldoni

SENIGALLIA – Si potrebbe dire buona la prima per “Fefi” Goldoni, che all’ esordio sulla panchina dell’ F.C. Vigor Senigallia conquista subito 3 punti d’oro, mettendo in campo una formazione in grado di realizzare altrettante segnature.

I ragazzi dell’ F.C. Vigor

La tanto attesa scossa c’è stata per i bianco rosso blu, Ma ora arriva il difficile per il tecnico senigalliese: confermare quanto di buono fatto domenica scorsa. La squadra è apparsa grintosa, l’attacco, trascinato da D’Errico, ha mostrato buona intesa contro la Passatempese, tutti ottimi indizi da confermare già nel prossimo turno contro il Valfoglia in trasferta.

La squadra di Cicerchia in settimana è scesa in campo al Bianchelli per far visita all’Olimpia Marzocca in Coppa Italia, vincendo 1-3; il Valfoglia ha mostrato un calcio piacevole ed ottima coesione di squadra, senza dimenticare che è reduce anche dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Moie Vallesina.

Pericolo numero uno Calvaresi, uno degli attaccanti più prolifici di questa Promozione, nel reparto avanzato non è da sottovalutare neanche Zazzeroni, autore di una doppietta mercoledì scorso contro il Marzocca, un giocatore che fa del dinamismo la sua carta vincente.

Appuntamento domani alle ore 14.30 al Comunale di Rio Salso (località Tavullia).