Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Elezioni, Carlo Manfredi si ricandida per il secondo mandato a Castelleone di Suasa

La lista civica “Per Castelleone” ufficializza la ricandidatura del sindaco uscente. Bocche cucite sui nomi della lista in attesa dello sfidante

Carlo Manfredi
Carlo Manfredi

CASTELLEONE DI SUASA – Anche nel paese della città romana e della cipolla di Suasa inizia la fase elettorale in vista della sfida del 26 maggio prossimo. La prima realtà politica a scendere in campo è quella che sostiene l’attuale maggioranza e il sindaco uscente Carlo Manfredi, la lista civica “Per Castelleone”.

Lo stesso Manfredi è pronto a ricandidarsi per un secondo mandato, forte della fiducia guadagnatasi in città per l’intenso lavoro di questi primi 5 anni di impegno. Molte le conferme nella lista e qualche novità per dare il giusto slancio a una nuova sfida che si preannuncia non semplice.

«A pochissimo dalla scadenza del nostro primo mandato amministrativo, siamo pronti a ripresentarci al giudizio degli elettori, con lo stesso entusiasmo di 5 anni fa, con la stessa voglia di mettersi a disposizione per il nostro paese. Al sindaco uscente Carlo Manfredi rinnoviamo la nostra completa e totale fiducia, ancor più forte e decisa visto l’intenso lavoro che ha svolto con passione, disponibilità, impegno costanti».

Il nuovo marciapiede di via Roma a Castelleone di Suasa
Il nuovo marciapiede di via Roma a Castelleone di Suasa

Il gruppo elettorale è anche al lavoro per completare il programma, anche se l’ottica rivolta al medio e lungo periodo è stata già utilizzata durante questi 5 anni di mandato: «Abbiamo portato a termine interventi già programmati e abbiamo pensato, realizzato e completato tanti progetti nuovi; ma soprattutto abbiamo fatto una programmazione a lungo termine, con lungimiranza abbiamo guardato ai prossimi anni, valutando e in alcuni casi mettendo in cantiere nuove iniziative, alcune già avviate, altre pronte a partire».

Il logo della lista civica "Per Castelleone"
Il logo della lista civica “Per Castelleone”

Dalla lista arriva il ringraziamento a quanti si sono impegnati dal 2014 a oggi e che, per esigenze personali o impegni lavorativi, non saranno in lista. Ancora bocche cucite però sui nomi, in attesa che la minoranza ufficializzi il nome del candidato a sindaco. Una prima presentazione pubblica si dovrebbe tenere tra un paio di settimane.