Elezioni amministrative nel senigalliese, liste e candidati sindaco

Saranno 38.514 le persone chiamate alle urne il 26 maggio prossimo nei sette comuni dell'hinterland senigalliese. Diciotto le liste presentate: ecco chi sono gli aspiranti sindaci

elezioni comunali, votazioni amministrative
elezioni

SENIGALLIA- Sono sette i comuni dell’hinterland senigalliese dove si voterà il 26 maggio. Montemarciano è il comune con il maggior numero di votanti mentre a Barbara i cittadini chiamati alle urne non raggiungono quota 1.500.

A Montemarciano i votanti sono 10.110. Tre le liste presentate: Democrazia e solidarietà per Damiano Bartozzi sindaco, Movimento 5 Stelle per Edda Piergentili sindaco e Progetto Montemarciano per Maurizio Grilli sindaco. 

Ad Arcevia i votanti sono 4.914. Due le liste presentate: Arcevia Città Futura per Dario Perticaroli sindaco e Uniti per Arcevia per Gianfranco Marcellini sindaco.

A Barbara i votanti sono 1.408. Una sola lista presentata: Viva Barbara Viva per Riccardo Pasqualini sindaco.

A Serra de’ Conti sono 3.772 i votanti. Tre le liste presentate: Paese Democratico per Letizia Perticaroli sindaco, Serra Civica per Emilio Zannotti sindaco e Serra Migliore per Enrico Sbaffi sindaco.

A Trecastelli i votanti sono 7.577. Tre le liste presentate: Passione Comune per Marco Sebastianelli sindaco, Armonia per Trecastelli per Massimo Lorenzetti sindaco e Insieme per Giorgio Terenzi sindaco.

A Belvedere Ostrense i votanti sono 2.288. Due le liste presentate: Scegliamo Belvedere per Sara Ubertini sindaco e Cambia Belvedere per Fabio Federici sindaco.

A Castelleone di Suasa i votanti sono 1.702. Due le liste presentate: Per Castelleone per Carlo Manfredi Sindaco (sindaco uscente) e CSinistra Per Castelleone per Domenico Guerra sindaco.

Ad Ostra i votanti sono 6.743. Due le liste presentate: Vivere Ostra per Andrea Storoni sindaco (sindaco uscente) e Progetto Ostra per Federica Fanesi sindaco.