Senigallia

Domenica al cinema gratis

Domenica alle 21,30 il cinema "Gabbiano" a Senigallia inaugura la stagione con "La notte che mia madre ammazzò mio padre", la commedia noir spagnola che sarà possibile vedere gratuitamente. La stagione estiva dell'arena storica cittadina terminerà il 2 settembre

Arena Gabbiano

SENIGALLIA – Domenica alle 21,30 al cinema “Gabbiano” sarà proiettato gratuitamente il film “La notte che mia madre ammazzò mio padre”. È con la commedia noir spagnola che l’arena Gabbiano quest’anno ha deciso di inaugurare la propria stagione estiva fatta come sempre di film visti, mai visti e da rivedere. Dal 2 luglio al 2 settembre l’arena storica cittadina andrà ad arricchire il cartellone degli eventi estivi proposti a cittadini e turisti.

La programmazione
Tra gli eventi di questa prima parte, il 13 luglio la proiezione di “Piigs” in collaborazione con lo Spazio Autogestito Arvultura, in cui si parlerà di macroeconomia, il 15 luglio la versione originale sottotitolata de “Il silenzio prima di Bach” e, direttamente dal festival di Cannes, il 22 luglio gli amici Antonio Piazza e Fabio Grassadonia verranno a presentare il loro ultimo film “Sicilian ghost story”, con tanto di aperitivo presso l’Osteria del Teatro alle 18.30. Come sempre ogni giorno un film diverso (in caso di pioggia proiezioni all’interno con aria condizionata), giovedì e domenica proiezioni riservate ai più giovani nella sala interna e nel mese di agosto ci saranno altre sorprese.

Informazioni
I prezzi saranno come al solito accessibili (con i tagliandi ritirabili presso gli hotel, stabilimenti balneari ed esercizi convenzionati). Evento conlcusivo il 2 settembre. Grazie alla sinergia con l’Osteria del teatro sarà possibile quest’estate cenare in Arena e guardare il film con il “lunchbox” prenotabile tutti i giorni allo 071.60517.
I biglietti degli spettacoli saranno acquistabili alla cassa del cinema o online sul sito www.cinemagabbiano.it.

Ti potrebbero interessare

Primo ciak ad Ancona per Marko Polo

Al via oggi le riprese del nuovo film di Elisa Fuksas, una “docu-commedia” con al centro un traghetto, quattro personaggi ed una voce per un racconto autobiografico