Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Diego Petrolati è il nuovo allenatore dell’Audax

Cambio al timone della storica compagine senigalliese che si appresta a vivere una stagione entusiasmante con ritrovate ambizioni ed un tecnico giovane e stimato

SENIGALLIA – L’ S.S.Audax 1970 comincia a preparare la stagione in vista della stagione 2017/2018, un nuovo anno da protagonisti nel campionato di serie C2 di calcio a 5.

Nuove ambizioni e nuovi obiettivi per i senigalliesi che non ci pensano proprio a recitare la parte delle comparse, questo inizio d’estate è dedicato ai saluti, a lasciare però non è certo un personaggio qualunque, un autentico condottiero di questa società: Alberto Crivelli, il fondatore della squadra. Crivelli ha deciso di lasciare la guida tecnica della prima squadra per dedicarsi a tempo pieno al settore giovanile, dove la società punta decisamente forte da diversi anni con l’inserimento graduale di nuove leve in prima squadra. La società non può non ringraziare “Bebo” per questi anni intensi e meravigliosi.

La panchina dell’S.S. Audax 1970 non è rimasta vacante a lungo, il nuovo mister sarà infatti Diego Petrolati: ex mister di Ostrense e Corinaldo Under 21, un allenatore conosciuto, ma con un’ eredità pesante da gestire, tuttavia le idee non mancano alla società, anzi sono già chiare, un tecnico preparato ed entusiasta di lavorare con un gruppo di ragazzi giovani e vogliosi di crescere.
Un ottimo punto di partenza per iniziare questa nuova avventura, intanto tutto il mondo futsal locale si sta riorganizzando per partire al meglio dopo l’estate.

Intanto anche il Corinaldo calcio a 5, saluta mister Petrolati augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni, nella speranza che un giorno le strade possano incrociarsi di nuovo.