Parcheggiatore abusivo recidivo denunciato dai carabinieri

Identificate 87 persone e controllati 41 veicoli. Un 30enne senegalese è stato deferito perché sorpreso a svolgere l'attività abusiva per la quale era già colto in flagrante tre mesi fa

Carabinieri
Carabinieri

SENIGALLIA – I carabinieri hanno effettuato un’operazione che ha interessato Marzocca e Montemarciano: sono state identificate 87 persone, di cui 9 straniere, tutte regolari sul territorio nazionale, e controllati 41 veicoli; un parcheggiatore abusivo è stato denunciato.

Nel mirino dei militari le zone abitualmente frequentate da pusher e tossicodipendenti, le stazioni ferroviarie e tre strutture recettive dove non sono state riscontrate irregolarità. Un uomo è stato denunciato per ubriachezza manifesta, mentre sono state elevate 11 sanzioni di cui una per guida in stato di ebbrezza.

Un 30enne senegalese è stato sorpreso mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, com’era accaduto lo scorso giugno. Essendo recidivo, si è reso responsabile di un reato e per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Da gennaio ad oggi sono otto gli extracomunitari sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi, due quelli recidivi.