Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

De Filippi passa al Marotta, al suo posto arriva mister Casucci

Cambio di panchine sull'asse Marotta-Brugnetto, nuovi progetti e ambizioni in Prima e Seconda Categoria grazie all'approdo di due tecnici esperti

Piero Casucci è il nuovo allenatore del Victoria Brugnetto

Cambio sulla panchina dell’A.S.D. Marotta Calcio, che nella prossima stagione sarà nuovamente protagonista del campionato regionale di Prima Categoria.

Alla guida della compagine ci sarà Umberto De Filippi, già protagonista con i colori della società marottese con la quale ha già fatto un’esperienza in qualità di allenatore. De Filippi, protagonista anche con un’altra casacca rossoblu quella della Vigor Senigallia, ha chiuso con una fondamentale salvezza la sua esperienza con il Victoria Brugnetto a scapito del Morro d’Alba.

De Filippi nella stagione 2012/2013 era subentrato in corsa sulla panchina del Marotta trascinando i suoi ragazzi ad un meritato terzo posto.

La società rivolge all’allenatore della passata stagione, Mauro Mazzieri, i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto, augurandogli di ottenere successi e soddisfazioni nel prossimo futuro.

La società rossoblu si augura di ottenere successi importanti con Umberto De Filippi alla guida della prima squadra, essendo un tecnico che conosce bene l’ambiente .

Intanto l’ex Mondolfo, Pontesasso, Cicogna e Barbara: Piero Casucci approda sulla panchina del Victoria Brugnetto proprio al posto di De Filippi.

La società del presidente Fabrizio Cicetti si appresta quindi ad iniziare un’altra avventura sportiva sotto la guida tecnica di Casucci.