Senigallia

“Spiagge sicure”, altro sequestro della Polizia Locale

Emessa una sanzione di 5 mila euro. Gli agenti hanno recuperato anche merce abbandonata in spiaggia per un valore di circa mille euro

venditori abusivi in spiaggia
venditori abusivi in spiaggia

SENIGALLIA – Prosegue l’attività di controllo della polizia locale nonostante la stagione estiva stia volgendo al termine. Martedì pomeriggio gli agenti hanno svolto un’attività di controllo sul lungomare di levante, nel tratto compreso tra la Rotonda a Mare ed il sottopasso di via Grosseto.

L’operazione di contrasto alla vendita abusiva di merce sulle spiagge è proseguita sul lungomare di ponente, nel tratto compreso tra il Porto della Rovere e via Zanella.

Durante il controllo è stata accertata una violazione per vendita abusiva di merce sull’arenile demaniale con applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista di 5 mila euro e contestuale sequestro delle merci. Inoltre è stata recuperata merce (occhiali e accessori per capelli), abbandonata dai venditori.

Il valore degli oggetti è di circa mille euro. Sono state numerose le operazioni effettuate durante la stagione estiva dagli agenti della municipale, ma anche da polizia e carabinieri. I venditori autorizzati al commercio sull’arenile per la stagione 2018 sono venti.

Ti potrebbero interessare

Alto Impatto, ad Ancona controllate 112 persone

Il servizio si è svolto questa mattina e si è concluso poco fa, è stato operato dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia unitamente agli operatori della Questura dorica ed ha interessato il Piano, gli Archi, la Stazione