SENIGALLIA – Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio è l’accusa per cui è stato arrestato un 30enne del posto. Le manette sono scattate ai suoi polsi nella giornata di sabato scorso, 1° febbraio, dopo un’intensa attività di indagine portata avanti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Senigallia.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato al termine di una perquisizione domiciliare: proprio grazie alle indagini si è ritenuto che potesse avere avviato un’importante attività di spaccio, motivo per cui si sono approfonditi i controlli.
In casa i militari hanno rinvenuto oltre un etto di hashish, denaro contante per poco meno di 100 euro e strumenti per il confezionamento. Al 30enne è stato poi comminato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria al termine dell’udienza di convalida dell’arresto tenutasi questa mattina al tribunale di Ancona.