Senigallia

Droga, due arresti

Blitz antidroga degli uomini della polizia con l'ausilio delle Unità Cinofile in un'abitazione di via Goldoni a Senigallia. Rinvenuti e sequestrati decine di involucri contenenti cocaina, eroina e marijuana

Droga sequestrata

SENIGALLIA- Nel corso dei servizi diretti al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Senigallia, gli agenti del Commissariato hanno effettuato prolungati e specifici servizi diretti a smantellare un canale di spaccio molto attivo sul territorio e riconducibile a due pregiudicati.

Droghe leggere e pesanti vendute dalle due persone finite nel mirino degli agenti perchè attirati dal via vai di persone. Si tratta di una 40enne italiana e di un 30enne albanese rintracciati in una palazzina di via Goldoni.

Nella tarda mattinata di giovedì 15 novembre gli agenti hanno effettuato un blitz ed hanno trovato le due persone all’interno dell’abitazione. Con l’ausilio dell’Unità Cinofile della Questura di Ancona e del cane Wally– che da tempo si distingue per le brillanti operazioni antidroga cui ha collaborato, grazie all’infallibile fiuto, i poliziotti hanno trovato lo stupefacente.

Rinvenuti e sequestrati decine di involucri al cui interno si accertava esservi sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e marijuana, e poi tutto quanto il necessario per il confezionamento.

Inoltre, è stato sequestrato il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Alla luce degli accertamenti effettuati e dei riscontri ottenuti i poliziotti le due persone sono state dichiarate in stato di arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha ordinato che venissero posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

 

Ti potrebbero interessare