Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Scontro auto-moto, grave un centauro

L'impatto sull'Arceviese in località Pianello di Ostra. In ospedale a Senigallia la coppia che si trovava nell'auto mentre il centauro è stato trasferito in eliambulanza a Torrette

OSTRA – Incidente poco dopo le 12 sulla provinciale Arceviese, in località Pianello di Ostra. Una Fiat Uno ed una Ducati si sono scontrate al km 360. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri i Ostra.

L’auto, su cui viaggiavano un 63enne di Ostra e sua moglie procedeva in direzione quando, mentre la coppia era intenta a svoltare a sinistra è avvenuto l’impatto. Uno scontro violento: il centauro è sbalzato dal mezzo ed è finito a terra. Sul posto l’eliambulanza che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona. A perdere conoscenza, forse per lo spavento o a seguito dell’impatto, anche il conducente della Fiat Uno: l’auto ha finito la corsa contro un furgone parcheggiato lungo la strada.

L’uomo e sua moglie sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Senigallia, non versano in gravi condizioni. Il centauro è in prognosi riservata.