Senigallia

Mandibola rotta per la ragazza aggredita dai rom

La 17enne studentessa senigalliese si trovava in compagnia di un'amica nel parterre della Rocca Roveresca quando è stata avvicinata da due rumeni ubriachi che dopo averle chiesto dei soldi l'hanno colpita al volto

I controlli della Polizia alla Rocca Roveresca
I controlli della Polizia alla Rocca Roveresca

SENIGALLIA- Ha riportato la rottura della mandibola la 17enne aggredita lunedì da due rom, mentre si trovava insieme ad un’amica nei giardini della Rocca Roveresca.

Ieri il padre ha sporto denuncia per lesioni alla Polizia. La figlia è ancora ricoverata in ospedale, la prognosi supera i 30 giorni. La 17enne studentessa senigalliese era insieme ad una 18enne, anche lei studentessa senigalliese: stavano parlando nel parterre della Rocca Roveresca quando sono state avvicinate da due uomini.

Un 30enne ed un 35enne entrambi pregiudicati e senza fissa dimora hanno chiesto soldi alla ragazze che si sono rifiutate di “sganciare” qualche spicciolo. I due, entrambi in preda ai fumi dell’alcool, non l’hanno presa bene ed hanno iniziato ad inveire contro le studentesse.

La 17enne ha chiesto l’intervento di una volante, ma prima dell’arrivo degli agenti è stata strattonata e colpita al volto. I poliziotti hanno chiamato un’ambulanza che ha trasferito la ragazza in ospedale. Poi, hanno identificato i rom che sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza molesta.

Ti potrebbero interessare