Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Gruppo Api
Volvo EX30 Pieralisi Jesi
Volvo EX30 Pieralisi Jesi

Furto da Unieuro, rubata merce per 10 mila euro

Un colpo è stato messo a segno la scorsa notte nel punto vendita sito all'interno del centro commerciale "Il Molino" a Senigallia. L'ammontare del bottino supera 10 mila euro

Il punto vendita Unieuro preso di mira dai ladri
Il punto vendita Unieuro preso di mira dai ladri
Gruppo Api

SENIGALLIA- Ignoti si sono introdotti la scorsa notte nel punto vendita di Unieuro, sito all’interno della galleria del centro commerciale “Il Molino”. Erano circa le 2,30 quando i malviventi hanno aperto, con l’ausilio di una mola, la serranda che protegge le vetrate d’ingresso alla galleria. I ladri non si sono fermati nemmeno di fronte alle porte di vetro scorrevoli, che hanno aperto con un piede di porco, forse lo stesso che hanno utilizzato per aprirsi un varco all’interno del punto vendita Unieuro.

Una volta dentro, hanno spaccato alcune vetrine ed hanno rubato notebook, smartphone e tablet, per un valore che supera i 10 mila euro. L’ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione da parte del personale di Unieuro che sta effettuando un inventario. Il punto vendita è regolarmente aperto. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri che hanno acquisito i filmati registrati dalle telecamere presenti nel centro commerciale.

agriturismo il rustico