Carambola sulla Bruciata, quattro i feriti

Sono tre le vetture rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto nel senigalliese. Un ciclista è stato trasferito in eliambulanza a Torrette

L'eliambulanza in volo

SENIGALLIA- Un ciclista amatoriale senigalliese è stato trasferito questa mattina in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. L’uomo stava pedalando lungo strada della Bruciata, all’altezza del Circolo Ippico Valcesano, insieme ad un gruppo di ciclisti quando improvvisamente è stato centrato da un’auto.

Tre le vetture coinvolte, tra cui quella che è finita contro il ciclista scaraventato sul ciglio della strada. Altre tre persone sono rimaste ferite, ma nessuna è in gravi condizioni. Non dovrebbe essere in pericolo di vita nemmeno il ciclista. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale e due pattuglie della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi.

Secondo i primi accertamenti, a causare il sinistro, un sorpasso azzardato. L’impatto tra le auto ha causato una carambola. Il tratto interessato all’incidente è rimasto interdetto al traffico per consentire i soccorsi. La viabilità è proseguita a senso alterno per circa un’ora.