Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Camion a fuoco in autostrada a Montemarciano

Il rogo ha interessato la motrice ed il frigo che conteneva derrate alimentari. L'intervento dei vigili del fuoco è durato cinque ore

Vigili al lavoro per spegnere le fiamme sul tir a Montemarciano
Vigili al lavoro per spegnere le fiamme sul tir a Montemarciano

MONTEMARCIANO – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 5 per spegnere un rogo che ha interessato un autoarticolato in transito sulla corsia Sud, al km 210 della A 14, all’altezza del Comune di Montemarciano. Sul posto sono stati impegnati quattro mezzi per spegnere l’incendio che ha interessato la parte anteriore del mezzo. L’intervento è durato cinque ore.

Nessun danno a persone, illeso anche il conducente del camion che ha dato l’allarme. A scatenare le fiamme un guasto che ha interessato la motrice e il frigo con derrate alimentari. Durante le operazioni di soccorso, l’autostrada è rimasta aperta ed il traffico è proceduto regolarmente.

Nei giorni scorsi l’A14 era rimasta chiusa ai mezzi pesanti a causa della neve. Nessun provvedimento è stato invece adottato l’altra sera, nonostante il traffico è stato interdetto in gran parte della spiaggia di velluto dov’è scattata l’ennesima allerta per prevenire l’eventuale esondazione del Misa.