Auto a fuoco sul lungomare di Senigallia

I Vigili del fuoco sono riusciti a limitare i danni, comunque ingenti, al vano motore dove si sono sviluppate le fiamme per cause accidentali

Un incendio ha coinvolto un'auto sul lungomare Da Vinci di Senigallia
Un incendio ha coinvolto un'auto sul lungomare Da Vinci di Senigallia

SENIGALLIA – Momenti di paura si sono avuti ieri sera, 20 aprile, sul lungomare senigalliese, quando da una vettura parcheggiata si è alzato del fumo per poi originare un incendio. L’allarme è scattato intorno alle 20:30, sul lungomare Leonardo Da Vinci, dove sono presenti varie attività ristorative.

Da un’auto parcheggiata lato mare si è sviluppato il rogo che i passanti hanno subito segnalato al 115. I Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia, sulla provinciale Arceviese, si sono subito recati sul posto e sono riusciti a spegnere l’incendio, confinandolo al vano motore.

Ingenti i danni alla vettura, ma per il pronto intervento dei pompieri le fiamme non si sono propagate ad altre vetture vicine, alcune spostate dai proprietari. Nessuna persona è rimasta ferita né intossicata per fortuna. Sul posto anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incendio, che si sospetta sia scaturito per cause accidentali.

Auto a fuoco sul lungomare Da Vinci di Senigallia
Auto a fuoco sul lungomare Da Vinci di Senigallia