Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Le rubano il cellulare mentre cammina

Un uomo ha strappato il cellulare di mano ad una 32enne di Senigallia che stava passeggiando nel cuore del centro storico. Indagano i carabinieri

SENIGALLIA- Stava passeggiando in via XX settembre quando poco fa, una 32enne senigalliese è stata derubata del suo iPhone 6 S. Camminava e parlava con un’amica quando un uomo, in sella alla sua bicicletta si è avvicinato a lei e le ha strappato il cellulare di mano.

La donna, incredula, ha iniziato a gridare ma il ladro ha proseguito per la sua strada. Immediata la chiamata ai carabinieri che sono subito arrivati sul posto. La 32enne ha fornito una descrizione sommaria del ladro che però non è riuscita a vedere in faccia. Per i militari non sarà facile risalire all’identità del ladro.

Non è la prima volta che via XX settembre, una strada sita nel cuore del centro storico, diventa teatro di furti: era già accaduto la scorsa estate quando un gruppo di extracomunitari aveva accerchiato e derubato una coppia di giovani che avevano assistito ad un concerto del Summer Jamboree.