NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Rissa all’area riservata ai cani a Cesanella

Sono spuntati anche dei bastoni. Due le persone finite in ospedale, dimesse con alcuni giorni di prognosi. La polizia ha riportato la situazione alla normalità

cani, animali da affezione, amici a quattro zampe

SENIGALLIA- Si sono riservati di sporgere denuncia i cinque uomini, per lo più originari del sud Italia, che nel tardo pomeriggio di venerdì si sono picchiati all’area cani di Cesanella. All’origine della discussione, l’ingresso nello spazio riservato allo sgambamento degli amici a quattro zampe. Presenti anche alcune donne che però non sono rimaste coinvolte nella zuffa.

La chiamata al 113 è arrivata poco dopo le 18: un uomo chiedeva l’intervento di una volante perchè si sentiva minacciato da alcune persone. Quando i poliziotti, con l’ausilio dei carabinieri, sono arrivati sul posto, la discussione era scemata. Gli agenti hanno rinvenuto anche alcuni bastoni con cui due dei cinque uomini coinvolti nella lite si sarebbero picchiati. Entrambi si sono recati al pronto soccorso e sono stati subito dimessi con qualche giorno di prognosi.

Due persone si trovavano con il loro cane all’interno dell’area quando è arrivato un uomo con due pitbull al guinzaglio: il cane all’interno e i due pitubull hanno iniziato ad attaccarsi nonostante la recinzione ed il proprietario del cane ha chiesto all’uomo di allontanarsi. È nata una prima discussione che si è conclusa perchè l’uomo con i due pitbull si è allontanato. Pochi minuti dopo è tornato in compagnia di altre tre persone ed è scoppiata la rissa.