Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Grave il giovane caduto dal lucernaio

Si tratta di un 29enne di Serra de' Conti che in passato ha indossato la maglia della Jesina, istruttore di fitness nella palestra che si trova all'interno del centro commerciale ‘Il boschetto’ di Pianello di Ostra

L'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona

OSTRA- Sono ancora molto gravi le condizioni del 29enne, istruttore di fitness di Serra de’ Conti che mercoledì, 12 giugno, è caduto dal lucernaio della galleria del centro commerciale ‘Il boschetto’ di Pianello di Ostra.

Il ragazzo lavora come istruttore nella palestra che si trova all’interno del centro commerciale. Nel tardo pomeriggio era salito sul tetto per indicare ai tecnici il motore dell’area condizionata che aveva subito un guasto.

In un attimo il giovane, forse a causa di una distrazione, ha messo il piede nel lucernaio che si è sfondato, ed è precipitato a terra. Immediata la chiamata al 118, il 29enne è stato trasferito all’ospedale di Torrette in Eliambulanza dove si trova ancora ricoverato in gravissime condizioni. Il giovane è molto conosciuto, in passato ha giocato nelle file della Jesina.

agrturismo il gelso fabriano