Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ciclista esce di strada è grave

Un 60enne è finito fuori strada mentre si trovava in sella alla sua bicicletta sul lungomare di Marina di Montemarciano. L'uomo è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Torrette

MONTEMARCIANO- Incidente nella tarda mattinata di oggi sul lungomare di Marina di Montemarciano, all’altezza della discoteca Naomi. Ferito un ciclista amatoriale 60enne che si stava allenando assieme al suo gruppo. Sul posto un’ambulanza e la polizia stradale di Ancona.

L’uomo è uscito di strada ed è finito con la testa contro un tronco della staccionata presente sul lato della carreggiata. All’origine dell’incidente forse una distrazione: il 60enne ha fatto tutto da solo. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte degli altri ciclisti che si trovavano con lui: all’arrivo del personale medico il ciclista era cosciente ma subito dopo ha perso i sensi ed è svenuto.

Immediata la corsa in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona dove l’uomo è stato subito sottoposto alle cure del caso. Gli accertamenti sono ancora in corso.