Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Auto danneggiata, l’appello sul web

Sono due le auto danneggiate a Montemarciano dal passaggio di una vettura scura che transitava ad alta velocità. Sul web la denuncia per cercare di risalire ai responsabili

Auto daneggiata
Auto daneggiata

MONTEMARCIANO- La foto di un’auto bianca, danneggiata sul lato passeggero giovedì sera da un’auto che è transitata velocemente, è stata postata sul gruppo facebook “Sei di Senigallia se..” nella speranza di trovare il responsabile dei danneggiamenti.

«Chiedo la cortesia di diffondere questo post – scrive sul gruppo la proprietaria dell’auto danneggiata – Giovedì sera a Montemarciano un pericolo pubblico a bordo di una macchina scura modello Audi A1 o A3, per la folle velocità ha danneggiato due auto senza fermarsi, nello scappare ha quasi messo sotto dei ragazzi che per lo spavento e la folle velocità, non sono riusciti a prendere la targa e a descrivere precisamente il modello. I danni causati da questo folle non verranno risarciti. La sua macchina sicuramente necessiterà di riparazioni sul lato conducente, per questo spero che qualcuno abbia visto e se capita in qualche carrozzeria che venga fatta segnalazione ai carabinieri. Grazie mille».

Il messaggio è diventato subito virale ed in poco tempo ha avuto molte condivisioni. Nelle scorse settimane le forze dell’ordine si erano messe sulle tracce di un’Audi scura, più volte avvistata nelle zone prese di mira dai ladri. Anche in quell’occasione, nessuno dei testimoni era riuscito a prendere la targa perché l’auto transitava a folle velocità.