Senigallia

Lite tra ex fidanzati a Montemarciano, intervengono i carabinieri

Lui insiste per entrare in casa e riallacciare il rapporto, lei al termine dell'ennesima discussione chiama il 112 per farlo allontanare. I militari gli trovano la patente scaduta e lo multano

MONTEMARCIANO – I carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio, 5 novembre, nella zona del Gelso, per sedare gli animi di due ex fidanzati al culmine di un’accesa lite. A chiamare le forze dell’ordine è stata una giovane ragazza che voleva impedire al suo ex di entrare in casa.

Non era la prima volta che i due litigavano e proprio per questo la relazione si era interrotta ormai da tempo. Lui però, descritto come un ragazzo molto geloso, non aveva mollato la presa: voleva recuperare il rapporto senza rendersi conto però che era solo motivo di ulteriori litigi.

Ieri la chiamata al 112 con cui la ragazza aveva segnalato l’insistenza del suo ex fidanzato. I militari dell’Arma intervenuti hanno identificato i due ragazzi e, dopo aver sedato gli animi al termine della lite, hanno informato la giovane della facoltà di sporgere denuncia, per quanto accaduto, ed hanno invitato il ragazzo ad allontanarsi con la sua auto.

Ironia della sorte: controllando la patente di guida del giovane, è emerso che era scaduta da un mese. Per questo motivo il documento di guida è stato ritirato ed è stata elevata una multa di 110 euro nei confronti del giovane che potrebbe essere denunciato dalla sua ex per atti persecutori.