NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Ladri al centro di tiro con l’arco di Senigallia: rubati archi e frecce per 5mila euro

Bottino stimato in circa 5mila euro dalla società Assta che ha denunciato il furto alla Polizia senigalliese che sta conducendo le indagini

Una delle borse con l'arco rubate al campo della società Assta di Senigallia
Una delle borse con l'arco rubate al campo della società Assta di Senigallia

SENIGALLIA – Furto di ingente valore quello andato a segno nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 giugno al campo di tiro con l’arco della società ASSTA arcieri di Senigallia.

Ignoti malviventi hanno infatti forzato il cancello di ingresso del campo di tiro con l’arco, situato lungo la s.p. Arceviese, subito dopo il centro ambiente: all’interno del campo, dentro una casetta in legno, chiusa da inferriate, venivano custoditi tutti gli archi scuola della compagnia (circa 40) e le relative frecce.

I ladri hanno rubato tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento dei corsi di tiro con l’arco per neofiti di tutte le età.

Il valore del bottino è stato stimato in circa 5.000 euro, cifra importante per realtà a carattere locale e regionale come la società Assta di Senigallia, il cui presidente ha sporto denuncia, questa mattina, al Commissariato di polizia. Le indagini sono in corso.