Incidente stradale a Belvedere Ostrense, interviene l’eliambulanza

L'automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada contro un albero: il 118 ha disposto il trasporto a Torrette di Ancona

L'eliambulanza in volo

BELVEDERE OSTRENSE – È intervenuta anche l’eliambulanza per il soccorso a un automobilista rimasto ferito durante un incidente che si è verificato intorno alle 14:30.

Il sinistro stradale è avvenuto in via via San Polo, a Belvedere Ostrense, dove un’automobile è finita contro una pianta. Sul luogo dell’incidente si sono recati il personale del 118 e dei Carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

Dopo le prime cure però è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito dell’incidente, un ragazzo di origine indiana del 1998, all’ospedale regionale a Torrette di Ancona, con un codice di media gravità. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ancora ignote le cause che hanno dato origine all’incidente: non sono rimaste coinvolte altre auto, per cui al momento si pensa che l’automobilista abbia semplicemente perso il controllo del mezzo, una fiat Punto.