Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

Violento impatto a Pianello di Ostra, poco dopo le ore 5: sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale. Il conducente è finito all'ospedale regionale a Torrette di Ancona

Violento incidente a Pianello di Ostra: un'auto è finita contro un albero
Violento incidente a Pianello di Ostra: un'auto è finita contro un albero

OSTRA – Violento incidente quello avvenuto in località Pianello poco dopo le ore 5 di stamattina, 22 giugno. Un’automobile, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un albero:ferito gravemente il conducente. Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo coinvolto nel sinistro.

Quello che è certo è che ha fatto tutto da solo: non sono rimasti coinvolti altri mezzi oltre alla Fiat Punto bianca che è finita contro un albero a lato della carreggiata stradale. L’uomo che ha perso il controllo del veicolo è rimasto incastrato nell’abitacolo: sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco del distaccamento di Arcevia per liberare il conducente, poi affidato alle cure del 118.

Il personale sanitario, vista la gravità della situazione, ha disposto per il trasferimento all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia stradale – distaccamento di Jesi – per i rilievi di rito e l’accertamento della dinamica, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo alimentato a metano e l’area.

Violento incidente a Pianello di Ostra: un'auto è finita contro un albero
Violento incidente a Pianello di Ostra: un’auto è finita contro un albero