Senigallia

Fuori strada con l’auto, è grave

L'incidente nella tarda mattinata di oggi 24 agosto a Montignano. L'automobilista è stata trasferita a Torrette in eliambulanza

Eliambulanza
Eliambulanza

SENIGALLIA- È grave ma non in pericolo di vita la 54enne senigalliese che questa mattina è uscita di strada a Montignano mentre si trovava alla guida di una Fiat 600.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi. La 54enne avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finita nel campo adiacente a via I maggio senza coinvolgere altri mezzi.

Sul posto i vigili del fuoco e il 118, da Torrette si è alzata in volo l’ambulanza che ha trasferito la donna nel nosocomio regionale dove si trova ricoverata in gravi condizioni. La 54enne non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura