NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Senigallia: incidente a Borgo Catena, viabilità in tilt

Lo scontro avvenuto sulla provinciale Corinaldese ha causato rallentamenti. Il traffico è stato regolato dalla polizia stradale. Due gli automobilisti rimasti lievemente feriti

I Vf al lavoro

SENIGALLIA – Uno scontro è avvenuto questa mattina alle 11 nell’intersezione tra via Po e la provinciale Corinaldese  ed ha coinvolto tre vetture. Due automobilisti sono rimasti lievemente feriti e sono stati portati al Pronto Soccorso. Le loro condizioni non sono gravi.

Le ambulanze sul posto

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per effettuare i rilievi. Sono intervenute anche due ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi sul posto.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nell’incidente di cui una alimentata a gas metano.

Stradale al lavoro

Il sinistro, avvenuto probabilmente a causa di una mancata precedenza, ha causato rallentamenti alla viabilità sulla provinciale Corinaldese. Per regolare il traffico è stato necessario l’intervento di alcuni agenti della polizia stradale.