Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Fastnet. Internet da sempre
ESTRA Il futuro Green è adesso
ESTRA Il futuro Green è adesso

Scontro a Senigallia, ciclista finisce in ospedale

Due i veicoli coinvolti nel sinistro stradale alla rotatoria di via Rossini: un uomo di Castelplanio è stato soccorso dal 118. Polizia locale sul posto per i rilievi

SENIGALLIA – Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 25 giugno, alla rotatoria tra via Rossini e e via Cellini, a Senigallia. Due i veicoli coinvolti nel sinistro stradale verificatosi alle 15:45 a pochi metri dall’ospedale cittadino: un’auto e una bicicletta.

Ad avere la peggio il ciclista, sbalzato a terra dopo l’urto contro l’auto. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 dal vicino ospedale per le prime cure a S.C. di Castelplanio, e gli agenti della Polizia locale senigalliese per i rilievi del caso. Illeso il conducente della Lancia Y che si è urtata con la bici, G.L. residente a Barbara; il ciclista, dopo le prime medicazioni, è stato portato al pronto soccorso del vicino nosocomio con ferite lievi.

Per quanto riguarda il traffico si sono verificati pochi disagi data l’ora in cui, in questo periodo, circolano pochi mezzi nonostante sia una delle vie più importanti per la viabilità locale.