Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incidente sull’Arceviese, in due gravi a Torrette

Una 65enne di Serra de' Conti ed un 67enne di Ostra Vetere sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferiti in eliambulanza all'ospedale di Torrette

OSTRA- Un incidente si è verificato poco dopo le 13,30 nel rettilineo della provinciale arceviese, all’altezza del chilometro 15/300. Coinvolte due Fiat Panda, una condotta da una 65enne di Serra de Conti e l’altra da un 67enne di Ostra, che si sono scontrate frontalmente. Illeso il 40enne di Ostra che si trovava alla guida di una Dacia Logan e si è trovato di fronte l’impatto: l’uomo non ha potuto fare nulla per evitare le vetture ed ha tamponato una delle due Panda.

Per estrarre i conducenti delle Fiat Panda è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato insieme al personale del 118 intervenuto sul posto. I due feriti sono stati trasferiti in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona in codice rosso. 

 

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni, i pompieri hanno messo in sicurezza le due Fiat, una alimentata a metano e l’altra a gpl. Il traffico ha subito rallentamenti.