Senigallia

Grida in preda ai fumi dell’alcol poi minaccia di gettarsi nel fiume

L'intervento è avvenuto questa notte alle 3 in via Perilli, nei pressi del Foro: gli agenti sono riusciti a bloccarla prima che potesse farsi del male

SENIGALLIA – In preda ai fumi dell’alcol crea il caos e poi minaccia di gettarsi nel fiume Misa. È quanto accaduto intorno alle ore 3 di questa notte, quando la volante del Commissariato di Polizia è intervenuta in via Perilli, nei pressi del Foro annonario, perché una donna gridava e chiedeva aiuto.

Già nota agli agenti per l’abuso di alcol e perché affetta da problemi psichiatrici, la donna ha allontanato gli agenti scagliando loro addosso la sua borsa per poi fuggire verso il fiume e salire sul parapetto.

Alle reiterate minacce di gettarsi in acqua, gli agenti hanno risposto prima chiamando il 118 e poi cercando di instaurare un dialogo con la donna, una 40enne di Senigallia. Avvicinandosi con calma uno degli agenti è riuscito a cogliere l’attimo giusto per bloccarla prima che potesse mettere in atto le sue minacce con gesti autolesionistici. Calci e pugni non son bastati per divincolarsi: è stata trattenuta fino all’arrivo dell’ambulanza per il trasporto in ospedale e le prime cure del caso.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura