Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Senigallia, furto in via Galvani

Tre i furti messi a segno in città e nell'hinterland nelle ultime 48 ore. L'ultimo colpo ai danni di un'abitazione di Ciarnin. Indaga la polizia

SENIGALLIA – Dopo il furto messo a segno a Corinaldo ed il tentativo di rubare la cassaforte alla “Saccaria Caffè S.r.l.”, ignoti sono tornati a colpire la scorsa notte, nel quartiere di Ciarnin. I proprietari di un appartamento di via Galvani hanno chiesto l’intervento della polizia dopo avere trovato la porta di casa forzata.

I ladri sono entrati sabato sera, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo avere messo sotto sopra l’abitazione, si sono allontanati con alcuni monili in oro, il bottino è in corso di quantificazione. La polizia ha effettuato un sopralluogo ed ha constatato i segni di effrazione.

Questo è il terzo furto messo a segno nelle ultime 48 ore a Senigallia ed il suo hinterland. Gli altri due ai danni di altrettante abitazioni dell’hinterland senigalliese. Proseguono le operazioni di contrasto ai reati predatori effettuate dalle forze dell’ordine.