A Marzocca i funerali della donna investita in strada, fascicolo per omicidio stradale

La Procura indaga sull'automobilista che si trovava alla guida della vettura: non era ubriaco. La donna è deceduta all'ospedale di Torrette dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico

La chiesa Sant'Antonio di Padova, a Marzocca di Senigallia
La chiesa Sant'Antonio di Padova, a Marzocca di Senigallia

SENIGALLIA – Saranno celebrati martedì 20 agosto, alle 16, nella chiesa Sant’Antonio di Padova a Marzocca, i funerali di Silvana Pettinari, la 64enne investita sabato sera in strada della Torre. Silvana stava rientrando dal camposanto dov’era stata per pregare sulla tomba del figlio Lorenzo, deceduto lo scorso giugno a causa di una malattia con cui combatteva da tempo.

Una strada che percorreva tutti i giorni, anche più volte al giorno. Sabato, per cause ancora in corso di accertamento dai militari è stata urtata violentemente dalla vettura. A nulla è servita la corsa disperata all’ospedale di Torrette dov’è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico: ma il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo.

Lascia il marito Sandro e i figli Ketty e Cristiano.

Intanto la Procura ha aperto un fascicolo: l’automobilista 60enne, che si trovava alla guida della Citroen, è indagato per omicidio stradale. Sottoposto ad accertamenti, al momento dell’incidente l’uomo non era ubriaco.