Senigallia, sorpreso con la marijuana: denunciato

Si tratta di un 30enne. Nella sua abitazione sono stati trovati tre piccoli involucri di plastica contenenti complessivamente 13 grammi e mezzo di droga e altre diciannove confezioni con 70 grammi di “infiorescenze femminili di cannabis light

OSTRA- Un 30enne è stato trovato con 13 grammi di marijuana e denunciato. I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droghe, hanno perquisito l’abitazione di un 30enne, di professione commerciante, dove hanno rinvenuto tre piccoli involucri di plastica contenenti complessivamente 13 grammi e mezzo di “marijuana” e altre diciannove confezioni con 70 grammi di “infiorescenze femminili di cannabis Light” (marijuana legale) e un bilancino elettronico di precisione.

Gli approfondimenti investigativi hanno evidenziato che l’uomo non era titolare di autorizzazione per la vendita al dettaglio della cannabis light. Inoltre, il 30enne, è stato trovato in possesso della somma in contante di euro 1.735, verosimile provento dell’attività illecita. Per la sola detenzione dei 13 grammi di marijuana a base di thc il 30enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per il reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente essendo possibile il fine di spaccio. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.