Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Tamponamento, ferito un centauro

L'incidente dopo le 19 lungo la provinciale Arceviese. Le condizioni del motociclista, un 55enne di Corinaldo non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri

Eliambulanza
Eliambulanza

BARBARA- Un 55enne di Corinaldo ha tamponato un’utilitaria ed è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, poco dopo le 19, mentre percorreva la provinciale arceviese all’altezza di Barbara ha tamponato una vettura condotta da una donna che è rimasta illesa.

Il centauro è finito a terra, le sue condizioni sono sembrate subito gravi. Immediata la richiesta di soccorsi: sul posto un’ambulanza e l’eliambulanza. Dopo i primi accertamenti il personale medico ha predisposto il trasferimento del motociclista in eliambulanza a Torrette. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto per i rilievi i carabinieri. La viabilità ha subito rallentamenti nel tratto interessato al sinistro rimasto chiuso per consentire i soccorsi. La circolazione è proseguita a senso alterno per circa mezz’ora. Lotta ancora tra la vita e la morte il 52enne motociclista uscito di strada sabato ad Ostra, in località Acquasanta. L’uomo, un finanziere in servizio ad Ancona è un esperto motociclista. Molti i colleghi che in questi giorni si sono recati in ospedale per fargli sentire la loro vicinanza.