Furto a Marzocca

I ladri hanno ripulito un'altra abitazione dell'hinterland. Sono entrati nel pomeriggio dopo avere forzato una finestra. Notate delle persone sospette a Corinaldo. Venerdì i malviventi avevano messo a segno un colpo a Trecastelli

ladri
ladri

SENIGALLIA- Ladri in azione a Marzocca: ignoti hanno ripulito sabato pomeriggio un’abitazione nella zona centrale della frazione. A fermare i malviventi, non è bastato il passaggio delle persone, hanno continuato ad agire indisturbati.

Sono entrati dopo avere forzato una finestra ed hanno messo a soqquadro l’appartamento alla ricerca di oggetti di valore. Il bottino è ancora in corso di quantificazione. 

Sabato sera, primo dicembre, i residenti di zona San Bartolo a Corinaldo, sono stati allertati dal passaparola di un residente che è stato fermato da due persone, a bordo di una Volkswagen Golf scura, che chiedevano ai passanti informazioni su luoghi inesistenti.

Hinterland che a distanza di poche settimane è tornato di nuovo nel mirino dei ladri. Venerdì, un furto era stato messo a segno in un’abitazione di Trecastelli.