Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Il Corinaldo U19 cade in Sicilia e saluta i playoff scudetto. Testa ora alle Final Eight di Coppa Italia

Troppo Regalbuto per la formazione guidata da mister Francesco Ferri. Attenzione ora che si sposta sulla coccarda tricolore che verrà messa in palio dal 31 maggio al 2 giugno a Montesilvano

L'U19 del Corinaldo in Sicilia

ENNA – L’Under 19 del Corinaldo esce a testa alta. Ieri sera – sabato 22 maggio -, i ragazzi guidati da mister Francesco Ferri sono usciti sconfitti 6-1 dal campo della corazzata Futsal Regalbuto e salutano così il sogno scudetto.

Nella gara secca che metteva in palio il pass per i quarti di finale, i biancorossi si son scontrati con una delle grandi favorite alla vittoria finale e nonostante il kappao, forse troppo severo, il loro cammino merita solo che applausi. Di Pettinari l’unico gol realizzato dal Corinaldo.

È ancora presto però per staccare la spina ed andare in vacanza. Il sodalizio biancorosso è l’unico club marchigiano ancora in corsa per le Final Eight di Coppa Italia, conquistate lo scorso mercoledì (19 maggio) avendo la meglio 5-2 della OR Reggio Emilia.

La corsa alla coccarda tricolore quindi continua, la manifestazione è in programma dal 31 maggio al 2 giugno al PalaRoma di Montesilvano.