NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Corinaldo, si chiude la campagna elettorale

Domenica dalle 7 alle 23 i corinaldesi potranno scegliere il loro nuovo sindaco recandosi a votare in una delle 5 sezioni presenti. Questa sera in Piazza Santo Spirito a Corinaldo si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Matteo Principi. Saranno presenti tutti gli iscritti alla lista "Crescere è"

Palazzo Municipale di Corinaldo

SENIGALLIA – Questa sera alle 21,15 in Piazza Santo Spirito a Corinaldo, la serata conclusiva della campagna elettorale di “Crescere è”, la lista con Matteo Principi candidato. Un viaggio fatto di tante tappe, di tanti appunti, di tante persone quello che ha accompagnato la corsa di Principi a sindaco bis. Un camper di esperienze e progetti che per mesi ha girato per le vie di Corinaldo e di tutto il territorio. Una lista civica che è prima di tutto un gruppo di persone appassionate e mosse dall’impegno civico verso la propria comunità. E questa sera in piazza per chiudere in attesa di domenica, quando i corinaldesi potranno recarsi alle urne e scegliere il proprio candidato.

L’altra lista
Luciano Galeotti, 51 enne fotografo di Corinaldo è l’altro candidato che si presenta con il movimento “In movimento Corinaldo c’e”. La lista era stata presentata in extremis. Galeotti ha scelto di candidarsi ed in questi giorni, insieme alla sua squadra sta continuando a lavorare nel progetto che prevede sopratutto interventi su sociale e lavoro.

Al Voto
Sono poco più di 4 mila i votanti che domenica, dalle 7 alle 23, potranno recarsi nelle cinque sezioni per scegliere i loro sindaco. Lo spoglio avverrà dopo la chiusura delle urne. Una lunga serata in cui il sindaco Matteo Principi e Luciano Galeotti attenderanno il responso dei cittadini di uno dei 250 borghi più belli d’Italia

“Crescere è”