Senigallia

Corinaldo: si rovescia col quad, vi rimane incastrato sotto

Grave incidente per un 38enne portato poi all'ospedale regionale a Torrette in codice rosso

I vigili del fuoco e l'eliambulanza
I vigili del fuoco e l'eliambulanza

CORINALDO – Non è in pericolo di vita ma se l’è vista brutta l’uomo protagonista di un grave incidente mentre era in sella al quad nelle campagne corinaldesi. L’episodio si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri, 7 agosto, quando un 38enne di Trecastelli è finito in un dirupo.

L’incidente è avvenuto in un’area boschiva al confine tra i territori comunali di Trecastelli e Corinaldo, non distante da via Madonna del Piano. Qui mentre percorreva una strada di campagna è finito con una ruota su un piano scosceso, forse una porzione che ha ceduto, e si è rovesciato con il mezzo rimanendovi incastrato sotto con le gambe.

Nella caduta ha avuto la fortuna di non perdere il cellulare con cui ha chiesto aiuto, indicando però una zona in cui non è stato ritrovato. Le ricerche dei vigili del fuoco di Senigallia sono andate avanti per un po’ fino a che non è stato rinvenuto tra Corinaldo e Trecastelli. Si è alzata l’eliambulanza che ha fatto calare prima il medico per le cure e poi il personale per il recupero fino al trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale a Torrette di Ancona in codice rosso.

Ti potrebbero interessare