Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Corinaldo, provoca un incidente e si scopre che guidava ubriaco

I carabinieri hanno denunciato un 43enne del posto che nella notte ha urtato un'auto ferendo seriamente la conducente

La pattuglia dei Carabinieri di Corinaldo impegnati nel controllo del territorio
La pattuglia dei Carabinieri di Corinaldo impegnati nel controllo del territorio

CORINALDO – Guida in stato d’ebbrezza, provoca un incidente e viene denunciato dai Carabinieri. Ancora un’altra notte di controlli nella vallata del Misa e del Nevola, con un 43enne che è finito nei guai e una ragazza che invece è finita in ospedale.

L’episodio è avvenuto nel territorio corinaldese nella notte di giovedì 19 gennaio, quando si è verificato un sinistro stradale tra un’Alfa Romeo 156, con a bordo il 43enne di Corinaldo, che aveva urtato una Toyota Yaris parcheggiata a margine della carreggiata. La conducente, una ragazza di 24 anni residente sempre a Corinaldo, a seguito dell’urto ha riportato varie ferite ed è stata medicata all’ospedale: sta completando gli accertamenti sanitari ma i primi risultati sono incoraggianti: non è in pericolo di vita né in prognosi riservata.

I rilievi sono stati condotti dai militari della Stazione corinaldese che hanno innanzitutto notato gli evidenti sintomi legati all’assunzione di alcolici da parte del 43enne sull’Alfa: da qui l’esame con l’etilometro che ha dato esito positivo, rilevando un tasso di 1,50 gr/lt

I provvedimenti sono i soliti: gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per guida in stato di ebbrezza.

agrturismo il gelso fabriano