NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Principi al lavoro per nominare la Giunta bis

Nei prossimi giorni il sindaco di Corinaldo scioglierà ogni riserva; sono certe le riconferme delle due assessore uscenti Giogia Fabri e Rossana Porfiri che lo hanno affiancato durante tutta la campagna elettorale

Matteo Principi
Matteo Principi

CORINALDO- Lo scorso 11 luglio è stato eletto, per la seconda volta, sindaco di Corinaldo con l’83% di preferenze rispetto al suo sfidante Luciano Galeotti. Matteo Principi 37 anni di Corinaldo si era presentato con la lista civica, appoggiata dal Pd e dal centro sinistra, “Crescere è”. «Il nostro primo obiettivo è sicuramente quello di proseguire quanto abbiamo fatto in questi cinque anni – spiega Matteo Principi – Ho detto che mi sarei subito messo al lavoro per nominare gli assessori e così ho fatto. Ma siamo una grande squadra che lavora insieme per il bene di Corinaldo. E questo è quello che hanno capito anche i cittadini che ci hanno rinnovato la loro fiducia».

Certe le riconferme delle due assessore uscenti Giogia Fabri e Rossana Porfiri che hanno affiancato il sindaco Principi durante tutta la campagna elettorale. In lizza per gli altri due assessorati, Riccardo Silvi, segretario cittadino Pd, Giacomo Anibaldi, già consigliere comunale, e Lucia Giraldi. Tra i tre, i più vicini all’ingresso in Giunta sarebbero Silvi e Anibaldi ma solo il sindaco Principi, scioglierà, nei prossimi giorni, ogni riserva. Il sindaco ha già fatto la sua prima uscita ufficiale domenica, in occasione del Corpus Domini. Insieme ai consiglieri comunali ha percorso le vie del centro storico dove, durante la notte, i soci della Pro Loco hanno preparato la tradizionale ed artistica infiorata. Al termine della cerimonia, la benedizione del parroco don Giuseppe Bartera che ha ringraziato tutti i corinaldesi per la partecipazione.