Senigallia

Corinaldo, incidente stradale sulla provinciale: 40enne ferita

Ennesimo sinistro sull'arteria che collega l'entroterra con la costa: una donna è rimasta ferita ma non in condizioni critiche

L'intervento dei vigili del fuoco

CORINALDO – Ennesimo incidente stradale lungo la provinciale Corinaldese (sp. 12) quello avvenuto questa mattina, 13 aprile. Un’auto e un camion si sono scontrati intorno alle 7, causando gravi danni e il ferimento di una persona.

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto nel territorio di Corinaldo dove sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia senigalliese per effettuare i rilievi. Nonostante gli ingenti danni all’automobile, una Fiat 500 XL, la donna di 40 anni alla guida non versa in gravi condizioni: ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.

La dinamica è ancora al vaglio dei militari sul posto, ma sembra che all’origine dell’incidente stradale ci sia una disattenzione.

Un altro sinistro dunque nell’arteria che collega l’entroterra con la costa e in cui, ieri, si è verificato l’urto tra una macchina e un’autocisterna che ha poi causato il ribaltamento di quest’ultima. La Sp. 12 era stata riaperta nemmeno 12 ore fa.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura