Controlli amministrativi della polizia, locali nel mirino

Gli accertamenti della polizia hanno interessato due night club ed un circolo sportivo di Senigallia dove sono in corso i controlli relativi alle autorizzazioni

Agostino Maurizio Licari, vice questore aggiunto
Agostino Maurizio Licari, vice questore aggiunto

SENIGALLIA- Numerosi gli accertamenti che ieri notte hanno interessato i locali della città. Una vera e propria task force quella messa in piedi dalla polizia in vista della stagione estiva.

«Con l’avvio della stagione estiva, il personale del Commissariato di P.S. intensificherà i servizi di controllo di polizia amministrativa dirigendo in modo particolare la propria attenzione finalizzata al contrasto del fenomeno della somministrazione di alcool da parte dei minorenni, nonché al rispetto delle ordinanze sindacali in materia di orari per la diffusione musicale, ma anche della legittimità dei pubblici spettacoli organizzati da parte dei gestori dei locali pubblici della zona – spiega Maurizio Agostino Licari, vice questore aggiunto – il tutto al fine di garantire la sicurezza dei minorenni e degli avventori, nonché la tranquillità del riposo».

Due i night club passati al setaccio sabato notte dove però non sono state riscontrate irregolarità. Un controllo ha interessato anche un circolo sportivo dove sono state sottoposte ad accertamenti le persone presenti ed inoltre è stata verificata la regolarità delle autorizzazioni. Proprio per le autorizzazioni sono in corso accertamenti.