Senigallia

Confindustria, Renato Mandolini riconfermato presidente del Comitato territoriale Senigallia

«Ringrazio i colleghi imprenditori che hanno voluto rinnovarmi la fiducia, soprattutto in un momento così difficile per il nostro territorio, che vede ora come prioritaria la ripartenza dopo la tragedia dell’alluvione»

Renato Mandolini, riconfermato presidente di Confindustria Senigallia

ANCONA – Renato Mandolini, Amministratore e Socio di Officine Mandolini è il nuovo Presidente del Raggruppamento di Imprese ambito territoriale di Senigallia e delle Valli del Misa e del Nevola (già Comitato Territoriale, che comprende i Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Montemarciano, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Senigallia, Trecastelli). Avrà il compito di rappresentare gli interessi degli imprenditori sul territorio e lavorerà in stretto contatto con il Consiglio di Presidenza di Confindustria Ancona e con il presidente Pierluigi Bocchini. Vice Presidente è stato eletto Mauro Balducci (Pierpaoli srl).

«Ringrazio i colleghi imprenditori che hanno voluto rinnovarmi la fiducia, soprattutto in un momento così difficile per il nostro territorio, che vede ora come prioritaria la ripartenza dopo la tragedia dell’alluvione» ha dichiarato Mandolini nel corso della prima riunione di insediamento del Comitato, che si è svolta venerdì scorso nel pomeriggio.

E’ evidente dunque che il tema della messa in sicurezza del territorio e della diffusione di una cultura della prevenzione, anche attraverso una presa di coscienza collettiva che serve una progettualità a lungo termine, sarà centrale nell’azione del Comitato per i prossimi mesi.

«Siamo molto contenti che anche la nostra Assemblea Pubblica quest’anno sarà dedicata a questo tema – ha aggiunto Mandolini – tanto più che tutte le aziende del Comitato sono state colpite, anche se in modo differente, dal tragico evento del 15 settembre. L’Assemblea sarà l’occasione per fare chiarezza e collaborare attivamente con tutti gli stakeholders del territorio».

Il Comitato risulta così composto: oltre a Renato Mandolini (Presidente) e Mauro Balducci (Vicepresidente) sono membri: Livio Casavecchia (Casavecchia Marmi srl), Francesco Cavallari (Cavallari srl), Marco Conti (Thermowatt spa), Giorgio Fanesi (Pluservice srl), Luigi Fiorini (Fiorini International Italia spa), Giovanni Fiorini (Fiorini Packaging spa), Mario Mancini (Isma Color srl), Roberto Mazzarini (Eritel Telecomunicazioni), Vincenzo Puorto (CGM srl), Rolando Rossi (Rossi Enzo srl).), Sandro Rossi (Simam spa), Raimondo Sbarbati (Sica Altoparlanti srl).

Ti potrebbero interessare