Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Senigallia, luglio inizia con la Mediofondo Cannellese, l’appuntamento per gli appassionati delle due ruote

L'appuntamento per gli appassionati delle due ruote è per il 1° luglio con partenza e arrivo alla Cannella di Senigallia

La manifestazione cicloturistica "Mediofondo Cannellese"
La manifestazione cicloturistica "Mediofondo Cannellese"

SENIGALLIA – Luglio si apre per i cicloappassionati con la manifestazione “Mediofondo Cannellese”. Un evento di grande impatto che raccoglie tanto amanti delle due ruote e che quest’anno è giunta alla sua 20esima edizione. L’estate a Cannella di Senigallia, dunque, fa rima con la cicloturistica in programma domenica 1 luglio.

L’evento è organizzato dal Gruppo Sportivo Uisp Cannella e gode del patrocinio del Comune di Senigallia. Il ritrovo come di consueto è alle ore 7 presso l’area verde di Cannella, sulla strada provinciale Corinaldese a 4 km da Senigallia e la partenza è prevista alle ore 8.

Due i percorsi previsti, quello breve da 71 km e quello lungo da 105 km con transito a Sassoferrato, entrambi con arrivo a Cannella. Durante tutto il tragitto è prevista anche l’assistenza di un servizio sanitario, con la presenza di un’ambulanza per ogni percorso, un servizio di assistenza meccanica tramite un furgone attrezzato ed alcuni punti acqua e ristoro, sia nel percorso breve che nel percorso lungo, per garantire le giuste energie a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni, aperte a tutti coloro che sono in regola con il tesseramento 2018, prevedono una quota di 10 € e si ricevono presso l’area verde di Cannella la mattina stessa della manifestazione fino alle 7.45.

Saranno premiate tutte le squadre con almeno 3 iscritti e saranno sorteggiati altri premi tra tutti i partecipanti alla manifestazione, a testimonianza del carattere assolutamente non competitivo dell’evento.

Informazioni: www.asduispcannella.it