Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

“Cibo e Vino”, Senigallia su Canale 5

La spiaggia di velluto ancora protagonista in tv per le sue eccellenze enogastronomiche. Gli spaghetti alle sarde dello chef Riccardo Rotatori protagonisti nella rubrica del Tg5 “Gusto”

Lucio Pasquini (a sin.) con lo chef Riccardo Rotatori
Lucio Pasquini (a sin.) con lo chef Riccardo Rotatori
Gli spaghetti alle sarde dello chef Riccardo Rotatori, protagonisti nella puntata di Gusto

SENIGALLIA- “Cibo e Vino“, locale di via Fagnani protagonista oggi di “Gusto“, la Rubrica in onda alle 13,30 su Canale 5. Per l’occasione lo chef Riccardo Rotatori ha presentato gli spaghetti alle sarde, con pistacchi e pane tostato.

Nativo di Barbara, Rotatori insieme a Gianluca “Kuga” Curzi, gestisce a due passi dal Municipio la trattoria di pesce “Cibo e Vino”. Durante la puntata anche Lucio Pasquini, titolare del “Pasquini Coffee Wine” di via Carducci, che ha abbinato al piatto un verdicchio.

Già protagonista della rubrica enogastronomica anche l’Azienda Santa Barbara con i suoi vini. Non solo Uliassi e Cedroni, negli ultimi anni la spiaggia di velluto si è fatta conoscere anche per gli chef, oltre a Michele Gilebbi, di Patata’s Nana e Riccardo Rotatori, c’è anche Mario De Riccardis, lo chef vegano che nei giorni scorsi è stato protagonista del “Vegan Fest” di Bologna (leggi l’articolo).