Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ciarnin in trasferta senza sottovalutare l’avversario

Per i gialloblu arriva una trasferta agevole solo sulla carta, il Circolo Collodi cerca punti importanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica di questa equilibratissima Serie D, ma neppure i ragazzi di Ravoni non hanno alcuna intenzione di perdere punti per strada

I giocatori del Ciarnin in festa

SENIGALLIA – Archiviata la sosta, in un clima più che sereno dopo la vittoria nel derby contro il Senigallia Calcio, il Ciarnin è tornato a lavorare sodo in vista del prossimo appuntamento di campionato.

Attualmente a ridosso dei play-off, i ragazzi di Stefano Ravoni cercano continuità di risultati nella speranza di chiudere al meglio l’anno.

Prossimo avversario il Circolo Collodi (appuntamento domani sera alle 21:30), una trasferta tutt’altro che semplice nonostante la classifica veda i prossimi avversari dei gialloblu staccati di ben 11 lunghezze proprio dal Ciarnin.

Per Valenti e compagni, quella di domani sera, potrebbe essere una ghiotta occasione per scalare posizioni in classifica visto che il Monserra (attualmente a pari punti in classifica) sfiderà la capolista Amici del Centro Sportivo che nell’ultimo turno ha abbattuto per 4-2 proprio il Circolo Collodi.

Forte di un Valenti in forma smagliante, già 14 reti per lui in campionato, il Ciarnin proverà a piazzare il colpaccio esterno.

Intanto in una settimana priva di impegni ufficiali, il Ciarnin ha disputato una gara amichevole contro l’Ostrense, seconda in classifica in Serie C2.

Torna in campo anche il campionato di CSI, con il Birrificio Senigalliese Ciarnin impegnato sabato pomeriggio contro il World Fire C/5 quarta forza del campionato CSI serie A1.