Senigallia

Il Ciarnin ipoteca i quarti di Coppa, ma la trasferta di Cuccurano sarà insidiosissima

Con una prestazione nel segno di Galli, autore di una tripletta, la squadra vola e torna a sorridere dopo due pareggi di fila in campionato. Il punto con il tecnico Stefano Ravoni

Ciarnin in campo contro gli avversari della Giovane Aurora

SENIGALLIA – Dopo due pareggi consecutivi in campionato che avevano lasciato un po’ di amaro in bocca, il Ciarnin torna a fare la voce grossa nell’andata degli ottavi di Coppa Marche, contro un’avversaria blasonata come il Cuccurano. In un Seminario tutto esaurito, i gialloblù portano a casa il primo round con il risultato di 6-4.

Il protagonista è Galli, autore di una pregevole tripletta, in rete anche Raco, Mattia Lucertini e Valenti sul finale. Da segnalare inoltre le ottime prestazioni di Romanucci e Bolognesi, quest’ultimo rientrato dopo due gare e subito incisivo. La gara di ritorno degli ottavi di Coppa Marche, in casa del Cuccurano, è in programma lunedì 20 novembre.

«La partita che ci aspettavamo: – afferma mister Stefano Ravoni tecnico del Ciarnin – una gara equilibrata, complicata e molto sofferta. Un risultato importante contro un avversario forte che, come noi, sta pagando i tanti impegni ravvicinati di questo inizio stagione con qualche infortunio di troppo. Risultato importante per avere sempre più fiducia nei nostri mezzi, ma assolutamente non decisivo per il passaggio del turno. L’equilibrio tra le due squadre è sostanziale e basta un episodio per indirizzare la gara dall’una o dall’altra parte. Tra due settimane andremo a Cuccurano con la voglia di passare il turno, pronti a dare tutto per raggiungere i quarti, con la convinzione che sarà difficilissimo, ma con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per riuscirci».

Ti potrebbero interessare