Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Cesanella, asilo chiuso per infiltrazioni

La struttura di Senigallia è stata sottoposta immediatamente ad intervento per garantire il ripristino delle lezioni domani. Tre mesi fa si era verificato lo stesso problema

SENIGALLIA- La scuola dell’infanzia “Girotondo” è rimasta chiusa questa mattina, mercoledì 7 marzo, a causa di alcune infiltrazioni. Le lezioni riprenderanno regolarmente domani. Infuriati i genitori che, arrivati all’asilo, sono stati rispediti a casa, dal mommento che a causa della pioggia dei giorni scorsi si era formata una pozza di acqua.

La notizia è subito rimbalzata sulle chat di WhatsApp, formate della rappresentanti di classe per divulgare notizie di servizio. Molti i genitori che hanno puntato il dito sui mancati controlli nei giorni scorsi. Non è la prima volta che nella struttura si verifica un problema simile. (Leggi anche: Infiltrazioni all’asilo di Cesanella.)

Sul posto sono subito arrivati i tecnici del Comune che si sono messi al lavoro per garantire lo svolgimento dell’attività didattica già da domani mattina. Nel bilancio di previsione l’asilo “Girotondo” compare tra le scuole della città che saranno a breve oggetto d’intervento.