Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

CaterRaduno, ci sarà anche Arisa

La cantautrice insieme a Negrita e Bennato saranno gli ospiti dell'attesa kermesse. Ma a Senigallia dal 14 al 22 luglio torna anche il Deejay XMasters, mentre il Summer Jamboree è in programma dall'1 al 12 agosto

Arisa

SENIGALLIA- Edizione short del CaterRaduno in programma dal 28 al 30 giugno sulla spiaggia di velluto. Ad aprire la ventesima edizione sarà una Cena di Gala in programma giovedì 28 giugno in piazza Garibaldi e venerdì torna il concerto gratuito all’alba: protagonista Arisa. Alle 22, al Foro Annonario, l’atteso concerto dei Negrita: lo spettacolo sarà a pagamento, il prezzo dei biglietti e di 8 e 12 euro (solo posti in piedi). Il ricavato sarà in parte devoluto a Libera.

Sabato pomeriggio, a ricalcare il successo dello scorso anno, torna il flash mob, ma il tema ed il protagonista sono ancora top secret. Alle 22,30, a chiudere l’edizione sarà il concerto gratuito di Edoardo Bennato, che torna a Senigallia a due anni di distanza dalla sua esibizione in occasione del “Big Hawaaian Party”.

Il CaterRaduno è il primo dei grandi eventi in programma questa estate: dal 14 al 22 luglio torna anche il Deejay XMasters Pronta al decollo la VII edizione del Deejay X Masters e dall’1 al 12 agosto sarà tempo di Summer Jamboree. Annunciato anche il primo grande ospite del Festival del Giallo “Ventimilarighesottoimari“, il 18 agosto sul palco del Foro Annonario ci sarà Francesco Guccini: il maestro di Pavana non sarà in veste di cantante ma in quella di scrittore.